Lifting medico e biostimolante viso, collo, décolleté e corpo
con fili riassorbibili in Polidiossanone PDO
Negli ultimi anni si è andata affermando una tecnica di ringiovanimento e rassodamento cutaneo che consente di ottenere risultati molto soddisfacenti.
Questa tecnica proviente dall'estremo oriente e rappresenta un approccio radicalmente nuovo alla terapia anti-aging del viso!
Il trattamento è solo minimamente fastidioso e, di solito, non lascia alcun segno di iniezione.
Il trattamento (approvato dalla FDA Americana) consiste nel posizionare dei sottilissimi fili riassorbibili di polidiossanone sotto la pelle, che stimolano i tessuti a produrre collagene, acido ialuronico ed elastina.
I fili si dissolvono naturalmente nella pelle nel giro di circa sei - otto mesi, ma è dimostrato da studi istologici che l'effetto biostimolante dura anche fino ad un anno.
Le pazienti possono truccarsi immediatamente dopo il trattamento.
In questo modo si può ottenere un effetto lifting del viso ed un rassodamento delle zone affette da flaccidità cutanea, con un rinnovamento della vitalità e dell'elasticità della cute. Le piccole rughe, i solchi naso-genieni ed i piccoli cedimenti tissutali miglioreranno senza complicazioni e per un periodo di 10 - 12 mesi.
Il PDO (polidiossanone) è un materiale utilizzato da molti anni in chirurgia, ed è sicuro, affidabile, non tossico, non pirogenico.
I fili possono essere associati ai fillers, alla biostimolazione ed al botulino, per ottenere il miglior risultato possibile per il vostro viso.
Le zone di possibile applicazione sono:
. rughe naso geniene
. labbra
. codice a barre
. regione periorbitaria
. collo
. décolleté
. interno braccia
. addome
. interno cosce
. glutei
. ginocchio.
Il dottor Brunelli utilizza questa tecnica fin dalla sua prima introduzione in Italia, con grande soddisfazione delle pazienti, che apprezzano questo trattamento indolore, sicuro ed affidabile.