Dottor Giovanni Brunelli

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Brescia e Bergamo

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo


Trattamento e correzione delle occhiaie con acido jaluronico

Trattamento e correzione delle occhiaie con acido jaluronico 
Teoxane Redensity II

Le occhiaie sono un inestetismo particolarmente diffuso e assillante per un gran numero di persone, poiché conferiscono agli occhi un aspetto stanco.

La regione perioculare, però, è particolarmente delicata da trattare e richiede una buona esperienza da parte del chirurgo.

Teoxane ha immesso sul mercato, ormai da circa due anni, un fantastico prodotto studiato appositamente per il trattamento del contorno occhi, il Teosyal Redensity II, che il dottor Brunelli utilizza fin dalla sua prima presentazione e per il quale tiene dei corsi di formazione per giovani medici.


Teoxane Redensity II è un prodotto di lunga durata, molto morbido, che consente al medico di avere un controllo completo sulla qualità del risultato, che è estremamante naturale.

Redensity II è formato da una miscela di acido jaluronico con effetto riempitivo ed idratante, da un complesso di aminoacidi, antiossidanti, minerali e vitamine ad effetto ristrutturante, il tutto associato alla lidocaina, per una seduta assolutamente confortevole.

Ciò consente di effettuare la cura delle occhiaie in assoluta sicurezza e nel totale comfort del paziente.


Le corrette indicazioni per l’infiltrazione di Redensity II sono rappresentate da:
. occhiaie
. deformità del solco lacrimale
. presenza di solco palpebromalare marcato
. presenza di piccole borse palpebrali.

Se, invece, il difetto consiste solo nella colorazione brunastra del contorno occhi, o quando il tono della palpebra inferiore sia deficitario, allora il trattamento è controindicato.

La tecnica con microcannula, utilizzata dal dottor Brunelli, permette di infiltrare il prodotto senza rischi e praticamente senza lasciare segni.
In caso di scarsa confidenza con la microcannula, le infiltrazioni possono essere fatte anche con ago, ma questa zona non è scevra da rischi e si possono avere complicanze anche importanti.

Redensity II è un prodotto estremamente sicuro e di lunga durata.


Il dottor Brunelli vanta una delle maggiori casistiche in Italia con questo prodotto e con questa tecnica e ha condiviso la sua esperienza a vari congressi per conto di Teoxane.
Share by: